Termini & Condizioni

Termini & Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI DEL SITO WEB
introduzione

Il sito Web è di proprietà e controllato Domenico Balestrieri  con sede legale in via Emilia Est 813, Modena, Italia. Partita IVA …………. Qualsiasi accordo o contratto stipulato tramite il sito Web sarà con noi a meno che non venga notificato il contrario. Le presenti Condizioni si applicano all’utente durante l’utilizzo di questo sito Web, compreso l’invio di ordini per i nostri prodotti e servizi.

Puoi contattarci come segue:

Tel: +39 3280288820

Email: info@newtatmachine.com

Le parole seguenti hanno i seguenti significati:

“Condizioni” questi termini e condizioni;

“Contenuti” tutti i contenuti del sito Web, inclusi senza limitazione copia, testo, grafica, logo, marchi, disegni, icone, immagini, audio e / o filmati visivi, dati e software;

“Forza maggiore” qualsiasi atto di guerra, rivolta, disordini civili, questioni relative alla forza lavoro, terrorismo, incendio, tempesta o alluvione, legislazione o legge, restrizioni, regolamento, ciao-legge, misure da parte di autorità governativa, parlamentare o locale, importazione o regolamento di esportazione o embargo, sciopero, controversia industriale o blocco, esplosione, interruzione di corrente, guasto o indisponibilità di impianti, proprietà e / o macchinari o qualsiasi altra causa al di fuori del nostro ragionevole controllo;

“Informazioni personali” i dettagli personali forniti dall’utente;

“Prodotto” un prodotto esposto in vendita sul Sito Web;

“Acquirente” un individuo e / o azienda che stipula un contratto per acquistare i nostri servizi e / o prodotti;

“Registrazione Studio”, studio di tatuaggi registrato presso il locale dipartimento di salute ambientale, ai sensi della legge del governo locale o di un dipartimento o legislazione equivalente del territorio in cui lo studio del tatuaggio esercita la propria attività;

“Marchi” i nostri marchi sia registrati che non registrati compresi ma non limitati a “newtatmachine”;

“Sito web”: il sito Web www.newtatmachine.com e qualsiasi sito simile di proprietà e controllato da noi, ;

“Tu” la persona che visita o utilizza il Sito Web e chi può essere l’Acquirente o utilizzatore del sito.

Utilizzo del sito web

L’utente è autorizzato ad accedere al sito Web in conformità con le presenti Condizioni e gli ordini da Lei effettuati sono posti in stretta conformità con le presenti Condizioni.

L’utente garantisce che le informazioni personali fornite dall’utente sono vere, accurate, aggiornate e complete sotto tutti gli aspetti e in particolare l’utente accetta di non impersonare altre persone o entità o di utilizzare un nome falso o un nome che non si è autorizzati a utilizzare.

Accetti di notificarci e aggiornare immediatamente eventuali modifiche alle tue Informazioni personali.

Accetti di risarcire, difendere e tenere indenne noi e i nostri dipendenti, agenti e fornitori, innocui da e contro ogni ragionevole pretesa, responsabilità, danni, perdite, costi e spese, comprese le spese legali ragionevoli, derivanti da qualsiasi violazione da parte tua di queste Condizioni o di qualsiasi altra responsabilità derivante dal tuo utilizzo dei Prodotti, di questo Sito Web, o l’uso da parte di qualsiasi altra persona che accede al Sito utilizzando le tue Informazioni Personali.

Potremmo aggiornare il Sito Web (o qualsiasi parte) con o senza fornire preavviso all’utente e non sarà responsabile nei confronti dell’utente o di terze parti per qualsiasi modifica o sospensione del sito Web.

Potremmo modificare le Condizioni e qualsiasi utilizzo del Sito Web in qualsiasi momento, dopo una modifica sarà considerato come accettazione della modifica. È tua responsabilità controllare regolarmente per determinare se queste Condizioni sono state cambiate.Interrompi immediatamente l’uso del sito Web se non si accettano modifiche.

La tua privacy è importante per noi. Si prega di fare riferimento alla nostra informativa sulla privacy.

Ordini

La nostra politica è di fornire solo Studi di Tatuaggi. Una copia del certificato di registrazione emesso dall’azienda  sanitaria locale (o equivalente) potrebbe essere richiesta a nostra discrezione prima che gli ordini vengano elaborati e in qualsiasi momento riteniamo che tale richiesta sia necessaria.

L’utente garantisce che utilizzerà i Prodotti in conformità con tutte le leggi e i regolamenti pertinenti.

L’utente garantisce di non fornire o rendere disponibili i Prodotti a minori o persone vulnerabili.

L’utente garantisce che l’acquisto dei Prodotti è destinato esclusivamente al proprio Studio di Tatuaggi e garantisce e si impegna a non vendere o offrire in vendita i Prodotti a consumatori o studi non registrati.

Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione in conformità con la nostra politica di accettazione degli ordini

Tutti i prodotti sono soggetti a disponibilità.

Un contratto è stipulato tra noi e l’Acquirente come segue:

i Prodotti sono collocati sul Sito Web per l’acquisto;

l’Acquirente effettua l’ordine sul Sito inviandoci un’e-mail, facendo clic su un codice ordine o chiamandoci e questa è la tua richiesta per l’acquisto dei Prodotti;

una volta ricevuto il pagamento tramite il nostro conto bancario, la tua offerta di acquisto dei Prodotti sarà ritenuta accettata.

Se ci hai fornito un indirizzo e-mail valido ti invieremo una conferma di tale ordine via e-mail. Questo confermerà l’accettazione dell’ordine.

Il tuo ordine potrebbe non essere accettato per i seguenti motivi:

il Prodotto ordinato non è disponibile;

non sei uno studio registrato;

non eri idoneo a effettuare un ordine in conformità con le Condizioni;

non sei idoneo in base a leggi, regolamenti, statuti o simili per acquistare e / o vendere i Prodotti;

non abbiamo potuto acquisire l’autorizzazione necessaria per il pagamento o abbiamo scoperto un problema con il pagamento;

si è verificato un errore nella descrizione dei prodotti o delle questioni relative ai prodotti.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare, per qualsiasi motivo ragionevole e legittimo, qualsiasi offerta di acquisto da parte tua in qualsiasi momento.

Garanzia Macchinette NewTatMachine

Newtatmachine garantisce che i suoi prodotti funzioneranno in modo efficiente se utilizzati da un tatuatore professionista e che i componenti della scocca non soggetti a normale usura saranno coperti dalla garanzia per la vita della macchina. Si prega di notare che questa garanzia sarà nulla e non valida, e sarete responsabili per il costo del servizio e la sostituzione delle parti se la macchina viene restituita smontata e / o se vi sono prove di manutenzione impropria cadute o eccessivo maltrattamento.

Per evitare ciò, assicurarsi di non smontare la macchinetta, di mantenerla utilizzando le soluzioni e le tecniche di pulizia appropriate.

Pagamento

L’Acquirente conferma di avere il diritto di effettuare il pagamento e di utilizzare il metodo di pagamento scelto dall’Acquirente. Se c’è un problema con la transazione di pagamento per qualsiasi motivo, non saremo responsabili per eventuali ritardi o mancate consegne.

Ci riserviamo il diritto di ritirare qualsiasi prodotto dal sito Web in qualsiasi momento e / o rimuovere o modificare il sito web. Potremmo rifiutarci di elaborare una transazione per qualsiasi motivo o rifiutare il servizio a chiunque in qualsiasi momento a nostra esclusiva discrezione. Ti informeremo se l’ordine non è accettato. Non saremo responsabili per il ritiro di qualsiasi Prodotto dal Sito Web anche se tale Prodotto è stato ordinato; né potremo essere ritenuti responsabili per il rifiuto di elaborare una transazione anche se l’elaborazione è iniziata.

Rischio e titolo dei Prodotti trasferiti all’Acquirente al ricevimento del pagamento.

L’acquirente deve:

fornire il suo vero nome, nome dello studio, posizione all’interno dell’azienda, numero di telefono, indirizzo e-mail, dettagli di pagamento e altre informazioni richieste;

fornire un indirizzo di consegna.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Questo Sito Web e il Contenuto sono progettati per le persone che vi accedono dall’Italia e non rilasciamo alcuna dichiarazione che i Prodotti visualizzati per informazione solo sul Sito Web siano appropriati per l’uso o disponibili al di fuori di tale territorio. Se il tuo ordine è per la consegna in un territorio al di fuori dell’Italia, garantisci di avere il diritto in quel territorio di acquistare i Prodotti e che l’uso dei Prodotti nel territorio sarà legale. L’utente accetta di risarcire completamente, difenderci e ritenerci inoffensivi contro eventuali perdite, costi, dazi doganali, ammende e / o pagamenti che potremmo incorrere in conseguenza della nostra consegna del suo ordine.

Non garantiamo (esplicitamente o implicitamente) che la funzione, il funzionamento o l’accessibilità del sito Web siano ininterrotti o privi di errori, che i difetti vengano corretti o che il sito Web o il suo server siano privi di virus o altri elementi dannosi. È una tua condizione di visita e un utilizzo del sito web che accetti queste Condizioni e riconosci e accetti che l’accesso è a tuo rischio. Non potremo essere ritenuti responsabili per danni conseguenti o altrimenti correlati al vostro utilizzo o impossibilità di accedere al sito web in base a qualsiasi legislazione o legge contraria. Non saremo responsabili o responsabili per qualsiasi perdita di contenuto o materiale caricato o trasmesso attraverso il sito web.

Abbiamo fatto ogni sforzo per visualizzare i Prodotti presenti sul Sito nel modo più accurato possibile. Tuttavia, i colori utilizzati potrebbero apparire abbastanza diversi sul dispositivo che stai visualizzando. Non saremo ritenuti responsabili per i limiti della tecnologia e non possiamo garantire che il display del tuo dispositivo di qualsiasi colore, struttura o dettaglio della merce effettiva sia accurato.

Noi non rivendichiamo la precisione, espressa o implicita del Contenuto del sito web. Ci riserviamo il diritto di modificare gli errori, apportare modifiche al sito Web o alle informazioni sul prodotto in qualsiasi momento senza preavviso e senza alcuna responsabilità da parte nostra. Nella misura massima consentita dalla legge, decliniamo ogni garanzia, espressa o implicita.

Ci possono essere collegamenti sul sito Web ad altri siti web che non sono sotto il nostro controllo. Se fai clic su uno qualsiasi di questi collegamenti esterni, lascerai il sito Web ad altri siti web su cui non abbiamo alcun controllo e non accetterà alcuna responsabilità per il Contenuto, l’accuratezza o altri aspetti di qualsiasi sito web che non è sotto il suo controllo . L’inclusione di un link non implica la nostra approvazione di nessun altro sito, proprietario o contenuto del sito.

Soggetta a false dichiarazioni fraudolente o negligenti, non saremo responsabili per eventuali perdite economiche (inclusa, senza limitazione, perdita di entrate, profitti, contratti, affari o risparmi anticipati); qualsiasi perdita di benevolenza o reputazione; o qualsiasi perdita speciale o indiretta subita o sostenuta da tale parte derivante da o in connessione con le disposizioni di qualsiasi questione ai sensi delle Condizioni.

La nostra responsabilità in base a qualsiasi contratto per i Prodotti acquistati sarà limitata al valore del tuo ordine.

Non potremo essere ritenuti responsabili per il nostro inadempimento, ritardo o inadempimento nell’esecuzione di tutti o parte dei nostri obblighi ai sensi delle presenti Condizioni dovuti in tutto o in parte a un evento di Forza Maggiore.

Nulla nelle nostre Condizioni o sul sito Web inciderà sui diritti legali dell’utente.

Proprietà intellettuale

Il Contenuto del Sito Web e i diritti relativi al Contenuto sono di nostra proprietà e controllati o concessi in licenza a noi.

I marchi utilizzati sul sito Web sono marchi registrati e non registrati e sono protetti dalle leggi sul marchio italiano e internazionale.

L’utente accetta di non (e accetta di non assistere o facilitare terze parti a) copiare, riprodurre, trasmettere, pubblicare, visualizzare, distribuire, sfruttare commercialmente o creare opere derivate di tale materiale e contenuto.

Conforme alle leggi

Questo sito Web può essere utilizzato solo per scopi leciti e in modo lecito. Accetti di rispettare tutte le leggi, statuti e regolamenti applicabili relativi al sito Web e alle transazioni effettuate sul o tramite il nostro sito web.

Invalidità

Se una qualsiasi parte delle Condizioni sarà ritenuta, da un tribunale (o autorità simile) di giurisdizione competente, illegale, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, allora tale disposizione sarà considerata come recisa dalle Condizioni e non influirà sulla validità e esecutività di una qualsiasi delle restanti disposizioni delle Condizioni.

Diritti di terzi

A scanso di equivoci, nulla di quanto contenuto nelle presenti Condizioni deve conferire a terze parti alcun beneficio o il diritto di far valere qualsiasi termine delle presenti Condizioni o qualsiasi contratto con noi.

Rinuncia

Nessuna rinuncia da parte nostra deve essere interpretata come una rinuncia a qualsiasi precedente o successiva violazione di qualsiasi disposizione.

Intero accordo

L’utente conferma che, accettando le Condizioni, non ha fatto affidamento su alcuna dichiarazione salvo nella misura in cui lo stesso è stato espressamente stipulato con le presenti Condizioni e l’utente accetta di non avere alcun rimedio in relazione a qualsiasi rappresentazione.

Legge e giurisdizione

Le Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi Italiane, i cui tribunali avranno giurisdizione esclusiva.

La nostra newsletter, che è attualmente solo per clienti o clienti passati che si sono registrati esplicitamente, ti offrirà la possibilità di interrompere il tuo abbonamento e-mail, che istruirà Newtatmachine a rimuoverti dalla nostra mailing list della newsletter. Le nostre newsletter includeranno un avviso di esclusione e un link per l’annullamento dell’iscrizione al piè di pagina del messaggio. Questo avviso conterrà le istruzioni da seguire per escludere dal ricevere ulteriori newsletter da parte nostra.

I destinatari hanno la possibilità di interrompere la ricezione di e-mail da Newtatmachine in qualsiasi momento. Nel caso in cui trovi che le nostre newsletter non sono più pertinenti per te in base alle tue esigenze, puoi anche annullare l’iscrizione direttamente visitando la sezione della newsletter all’interno del tuo account cliente. Non condivideremo mai i tuoi dati con terze parti.

 

SCOPRI LE NOSTRE NEWSLETTER
newtatmachine.com ti invierà solo e-mail ritenute pertinenti per te in base ai tuoi criteri di sottoscrizione e-mail. Attualmente, newtatmachine.com invia solo newsletter via e-mail ai propri clienti e invia e-mail transazionali tramite il nostro software eCommerce.

Contattami adesso su Whatsapp